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Autore Discussione: legs training  (Letto 251 volte)
crossfit
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legs training
« inserita:: Agosto 18, 2017, 14:13:06 »

ho ripreso un buon metodo per le gambe che avevo un po messo in disparte,sto togliendo le erbacce dal terreno di casa

con delle forbici da elettricista....

faccio sessioni di circa 15 minuti accosciato e due minuti di rest!

stamattina lavorato per circa due ore,ragazzi spettacolo da provare angel
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max boxer
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Re: legs training
« Risposta #1 inserita:: Agosto 19, 2017, 00:40:46 »

Le gambe rispondono bene a sforzi prolungati anche senza uso di pesi,sia che si tratti di isometrie sia che si tratti di  altissime ripetizioni.
Ricordo un articolo di Civalleri sulla rubrica heavyrobics in cui diceva che i sumotori nella fase di addestramento (e quindi nella fase dove il peso era in gran parte costituito da muscolo e non da grasso come avverrà più avanti) costruivano la massa dei loro quadricipiti facendo un'infinità di accosciate a corpo libero
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crossfit
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Re: legs training
« Risposta #2 inserita:: Agosto 19, 2017, 01:57:59 »

io uso sistemi misti cosi' le gambe non si annoiano,e comunque facendo anche crossfit faccio di tutto.
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max boxer
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Re: legs training
« Risposta #3 inserita:: Agosto 19, 2017, 17:38:32 »

Si,credo che una volta che si siano costruiti buoni carichi nei fondamentali ,usare un approccio misto o periodizzare siano cose buone e giuste.
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John Spartan
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Re: legs training
« Risposta #4 inserita:: Agosto 19, 2017, 17:59:45 »

Confermo. Sono settimane che faccio principalmente volume a corpo libero per mancabza di tempo.
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Re: legs training
« Risposta #5 inserita:: Agosto 19, 2017, 18:45:26 »

bene,una cosa su cui tutti siamo d'accordo 2funny 2funny 2funny
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