Benvenuto! Accedi o registrati.
Dicembre 11, 2018, 01:11:07

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Attivata la Sezione  Link Amici attraverso la quale sarà possibile aggiungere il tuo sito web con modalità scambio link !
1153999 Messaggi in 47499 Discussioni da 34354 utenti
Ultimo utente: LandoGrifo
Ricerca:     Ricerca avanzata
+  The Forum of Martial Arts
|-+  Arti Marziali con Armi
| |-+  Armi Bianche (Moderatore: The Heavy Hands)
| | |-+  "coltello tattico-militare"
« precedente successivo »
Pagine: 1 2 [3] Stampa
Autore Discussione: "coltello tattico-militare"  (Letto 5487 volte)
John Spartan
Utente Gold
Scollegato Scollegato

Re: "coltello tattico-militare"
« Risposta #30 inserita:: Febbraio 27, 2018, 11:07:33 »

Discorso già sviscerato (se nn erro trovi qualcosa in sezione dp...) e difficilmente reperibile in termini di video...
Il padre del coltello israeliano è considerato Dennis Hanover, lo stesso Bram Frank attribuisce a lui una parte della sua ispirazione e io ho visto alcune cose da loro...in giro vedi molto poco.
Istruttori che hanno fatto un lavoro sul coltello israeli style sono Mike Lee Kanarek, Rob Hamic in minima parte e Shuki Drai, designer anche di lame quest' ultimo.
Lavori sulle lame ma già più mischiati sono quelli poi di Dudi Tourjeman e Noah Gross che hanno delle scuole specializzate in lame a vario titolo ma con una mentalità israeliana e un parco tecnico più ampio.

You want some?Come get some!

So others may live.
John Spartan
Utente Gold
Scollegato Scollegato

« Risposta #31 inserita:: Marzo 02, 2018, 12:58:48 »

A mero sommesso titolo informativo anche da me abbiamo incominciato a istituzionalizzare il nostro lavoro.

So others may live.

Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

John Spartan
Utente Gold
Scollegato Scollegato

« Risposta #32 inserita:: Settembre 11, 2018, 13:41:18 »

Discorso già sviscerato (se nn erro trovi qualcosa in sezione dp...) e difficilmente reperibile in termini di video...
Il padre del coltello israeliano è considerato Dennis Hanover, lo stesso Bram Frank attribuisce a lui una parte della sua ispirazione e io ho visto alcune cose da loro...in giro vedi molto poco.
Istruttori che hanno fatto un lavoro sul coltello israeli style sono Mike Lee Kanarek, Rob Hamic in minima parte e Shuki Drai, designer anche di lame quest' ultimo.
Lavori sulle lame ma già più mischiati sono quelli poi di Dudi Tourjeman e Noah Gross che hanno delle scuole specializzate in lame a vario titolo ma con una mentalità israeliana e un parco tecnico più ampio.

Probabilmente uno dei citati verrà a farsi un giro a marzo 2019...
Se siete interessati, restate sintonizzati sulla pagina eventi della sezione dp.

So others may live.
TakuanZen
Utente Esperto
Scollegato Scollegato

« Risposta #33 inserita:: Settembre 24, 2018, 23:52:07 »

Gente da approfondire. Me li segno. Wink
Utente Gold
Scollegato Scollegato

« Risposta #34 inserita:: Ottobre 19, 2018, 13:20:58 »

Probabilmente uno dei citati verrà a farsi un giro a marzo 2019...
Se siete interessati, restate sintonizzati sulla pagina eventi della sezione dp.

16 e 17 marzo Tourjeman sarà a Roma...

So others may live.
Pagine: 1 2 [3] Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: