Autore
|
Discussione: UCCISO IN UN DOJO (Letto 3822 volte)
|
|
|
|
Gargoyle
|
e se fosse il gusto per la simulazione che il maestro mostra nel video con la pistola? beh nel caso sarebbe comunque un video di pessimo gusto e un esempio orribile
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Koryu
|
sul tubo ci sono sia i telegiornali americani che ne parlano, sia un video sempre dentro al dojo dove quello schifoso del maestro spiega ai suoi studenti che sono liberi di fare cio` che vogliono e altre cazzate tra il nazi e il cobrakai....
dove insegno io unoi degli insegnanti invita spesso i suoi allievi a essere violenti....uccidete il vostro avversario se siete da soli, tanto la legge non vi tutelerà comunque...... 
|
|
|
|
|
Un allievo ti indicherà la via.....
|
|
|
|
beno
|
sul tubo ci sono sia i telegiornali americani che ne parlano, sia un video sempre dentro al dojo dove quello schifoso del maestro spiega ai suoi studenti che sono liberi di fare cio` che vogliono e altre cazzate tra il nazi e il cobrakai....
dove insegno io unoi degli insegnanti invita spesso i suoi allievi a essere violenti....uccidete il vostro avversario se siete da soli, tanto la legge non vi tutelerà comunque......  purtroppo non credo sia una rarita`... da notare come ste merde facciano poi combattere i loro allievi rimanendo in disparte, sia nei casi piu` tragici come questo che nelle piccole risse da palestra....
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ROCKY_JOE
|
dove insegno io unoi degli insegnanti invita spesso i suoi allievi a essere violenti....uccidete il vostro avversario se siete da soli, tanto la legge non vi tutelerà comunque......  ma questo è diverso...vuol dire che c è già un avversario..e che si potrebbe non avere scelta....se siamo in 2 o 3 è normale che lo si può immobilizzare..
|
|
|
|
|
|
|
|
|
fanchinna
|
dove insegno io unoi degli insegnanti invita spesso i suoi allievi a essere violenti....uccidete il vostro avversario se siete da soli, tanto la legge non vi tutelerà comunque......  ma questo è diverso...vuol dire che c è già un avversario..e che si potrebbe non avere scelta....se siamo in 2 o 3 è normale che lo si può immobilizzare.. ma chi è sto avversario? ma cosa siamo: guelfi e ghibellini... se stanno minacciando la tua famiglia hai ragione a mettercela tutta ma se ti tagliano la strada sono solo dei maleducati non degli avversari
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ROCKY_JOE
|
dove insegno io unoi degli insegnanti invita spesso i suoi allievi a essere violenti....uccidete il vostro avversario se siete da soli, tanto la legge non vi tutelerà comunque......  ma questo è diverso...vuol dire che c è già un avversario..e che si potrebbe non avere scelta....se siamo in 2 o 3 è normale che lo si può immobilizzare.. ma chi è sto avversario? ma cosa siamo: guelfi e ghibellini... se stanno minacciando la tua famiglia hai ragione a mettercela tutta ma se ti tagliano la strada sono solo dei maleducati non degli avversarise sono degli avversari hanno già minacciato la mia famiglia,o anche solo me...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
fanchinna
|
dove insegno io unoi degli insegnanti invita spesso i suoi allievi a essere violenti....uccidete il vostro avversario se siete da soli, tanto la legge non vi tutelerà comunque......  ma questo è diverso...vuol dire che c è già un avversario..e che si potrebbe non avere scelta....se siamo in 2 o 3 è normale che lo si può immobilizzare.. ma chi è sto avversario? ma cosa siamo: guelfi e ghibellini... se stanno minacciando la tua famiglia hai ragione a mettercela tutta ma se ti tagliano la strada sono solo dei maleducati non degli avversarise sono degli avversari hanno già minacciato la mia famiglia,o anche solo me... cosa sei: un giudice che combatte la mafia?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ROCKY_JOE
|
e tu dove vivi?in questo mondo o in quell altro?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Koryu
|
ma questo è diverso...vuol dire che c è già un avversario..e che si potrebbe non avere scelta....se siamo in 2 o 3 è normale che lo si può immobilizzare..
dovresti sentire i discorsi che fa.......e soprattutto le facce delle mamme che aspettavano i bambini del Judo...............
|
|
|
|
|
Un allievo ti indicherà la via.....
|
|
|
|
ROCKY_JOE
|
ma questo è diverso...vuol dire che c è già un avversario..e che si potrebbe non avere scelta....se siamo in 2 o 3 è normale che lo si può immobilizzare..
dovresti sentire i discorsi che fa.......e soprattutto le facce delle mamme che aspettavano i bambini del Judo............... ovviamente non essendoci,mi fido. ma com è possibile che le mamme mandino i figliuoli da gente del genere?questo non lo capisco veramente..autolesionismo? o le mamme vogliono che i figli siano dei piccoli terminator?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
fanchinna
|
viviamo tutti e due in questo ma forse io vivo meglio di te (non è detto, ovviamente) p.s. quell'altro qual'è? quello dei film violenti che guardate tutte le sere? ci si abitua al sangue vero? o forse ne guardate molti perchè, in fondo in fondo, non ci si abitua mai...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ROCKY_JOE
|
viviamo tutti e due in questo ma forse io vivo meglio di te (non è detto, ovviamente) p.s. quell'altro qual'è? quello dei film violenti che guardate tutte le sere? ci si abitua al sangue vero? o forse ne guardate molti perchè, in fondo in fondo, non ci si abitua mai... francamente non ti capisco...penso che tu voglia dire ,con questa sciocca polemica,che hai un modo migliore di vivere la vita come qualità,che la tua verità sia migliore della mia,ma fai queso senza conoscermi...e fai opposizione...il mio primo aversario,per tua scelta,sei proprio tu,che giudichi ad minchiam e ti metti contro senza sapere il perchè.ovviamente non ti picchierò per questo,dato che il mondo è libero,e ognuno dice le sciocchezze che vuole
|
|
|
|
« Ultima modifica: Settembre 11, 2009, 11:14:47 da ROCKY_JOE »
|
|
|
|
Killrange
Utente appena iscritto
Scollegato