Autore
|
Discussione: Terzo Gathering di Arti Marziali del Forum il 5 Settembre ad Adria (RO) (Letto 3291 volte)
|
|
Raven81
|
gratis
|
|
|
|
|
Mikol Zaby Fight Team :-p
|
|
|
mircozzon
Utente appena iscritto
Scollegato
|
ma si combatte vero?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
cooks71
|
ma si combatte vero?
se ti dicessi che è "solo" un incontro interstile tra forumisti in cui si espone gratuitamente una porzione del proprio sapere gratuitamente è grave?  Comunque se vuoi combattere, basta chiedere. Anche se nel combattimento non c'è molta trasmissione di "sapere". Un gathering "tournament". Hmmm.. non è quell'idea così malvagia, ma mi chiedo chi parteciperebbe e con che regole... A tutt'oggi sono ancora "sconvolto" dal fatto da essere l'unico in Italia ad aver pensato al concetto di gathering... MAH. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Zeroone
|
Come osi dire tali paroli verso la mia forumista preferita. Ti sfido a singolar tenzone durante la tua dimostrazione di karate!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Wolvie Killmister
|
Se qualcuno parte dalle Puglie passando per il "Northern Flatland" (Nord Tavoliere), forse forse...ma forse no, che quest'anno la vendemmia inizia presto...magari... 
|
|
|
|
|
Kto s meciòm k nam voidjòt, ot mecià i poghìbnjet!
|
|
|
|
steno
|
Se qualcuno parte dalle Puglie passando per il "Northern Flatland" (Nord Tavoliere), forse forse...ma forse no, che quest'anno la vendemmia inizia presto...magari...  Carlo sale da Taranto, magari viene, pure storm parte da Bari, ed hiko sejuro parte da Napoli, se decide, quindi come vedi...
|
|
|
|
|
2° PUCCI della storia del forum, grazie a tutti
|
|
|
|
steno
|
ma si combatte vero?
No no, stai tranquillo, ma se peorprio ci tieni, dietro la palestra c'è il canale, sull'argine potete combattere, il corpo poi lo affidiamo alla corrente ed ai siluri  Comunque hai la possibilità nonché l'onore di poter studiare 2 ore con kook's e 2 ore con kurokumo, quindi vale la pena di venire comunque, anche a sorbirsi le 2 ore di lezione mia. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Zeroone
|
pe rchi non l'avesse capito, io scherzavo!!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
steno
|
buona cosa, non mi piacciono le gare a chi cellà più duro tra uomini, solo le gare a chi "tiene botta" di più, con giovani donne procaci 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
rangio
Utente non iscritto
|
Un gathering "tournament". Hmmm.. non è quell'idea così malvagia, ma mi chiedo chi parteciperebbe e con che regole...
Apperò! Sonda il terreno per il 2010, hai visto mai. Non è una brutta idea alla fine, considerando la bella gente-esaltati-zero che viene al gathering potrebbe anche venirne fuori una cosa interessante davvero. Però non ho capito la cosa delle regole... che regole? 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Raven81