|
Pagine: [1] 2 3 ... 8
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Stage di Kakuto Karate con M° Bruno "Ronin" Meloni - Sabato 16 Maggio (Letto 1888 volte)
|
YellowBelt
Utente appena iscritto
Scollegato
|
http://yamaarashi.wordpress.com/2009/04/24/stage-di-kakuto-karate-con-il-m%c2%b0-bruno-ronin-meloni/Pontedera (PISA) La Shin Yama Arashi Pontedera è onorata di invitarvi Sabato 16 Maggio 2009 allo stage di Kakuto Karate con il M° Bruno Meloni aperto a tutti i praticanti di arti marziali. Orari : 15.00 - 19.30 (con pausa intermedia) Costo : 15 € La prima parte sarà di introduzione alle metodiche del Kakuto Karate, mentre la seconda parte sarà per chi è già esperto o per chiunque desideri continuare. Protezioni obbligatorie (graditi i colpitori/pao) Per chi fosse interessato, dopo l’allenento verrà organizzata una cena aperta a tutti. E’ gradita la prenotazione.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Coboldo
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
YellowBelt
Utente appena iscritto
Scollegato
|
xCoboldo e Joe: Grandi! Sarà un piacere scambiare nuovamente "gentilezze" con voi  xJoe : Karate o non Karate non ha importanza, chiunque abbia voglia di lavorare è il benvenuto, anzi, porterai la tua esperienza e ne guadagneremo tutti  Si, effettivamente il completino rosso è proprio cooo"u"l 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Coboldo
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ryujin77
|
Io purtroppo non parteciperò allo scambio di gentilezze questa volta... 
|
|
|
|
|
Keizoku wa chikara nari
|
|
|
|
|
YellowBelt
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Nessun problema, TUTTI sono benvenuti. Che si allenino o meno (anzi, serve proprio qualcuno che faccia le foto per il forum ... .. ovviamente scherzo  )
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ryujin77
|
Mi spiace davvero, ma al momento non ho la possibilità di spostarmi per diversi motivi. Comunque prometto che ci rivedremo al più presto  Già che ci sono saluto tutti gli amici con cui mi sono allenato in quel di Piombino.
|
|
|
|
|
Keizoku wa chikara nari
|
|
|
|
Coboldo
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
|
|
YellowBelt
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Io purtroppo non parteciperò allo scambio di gentilezze questa volta...  2° nooooooooooo... le terremo TUTTI in serbo per la prossima fratè  Apparte gli scherzi, non ti preoccupare. Prima o poi ci alleneremo di nuovo insieme ..
|
|
|
|
|
|
|
|
YellowBelt
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Vero! la cena da dragoni va meritata! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Coboldo
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Joe
|
blasfemi capitan piagiama rosso non può essere minimamente impensierito da simil proclami...tra gli altri poteri ha quello del tubo di gomma che ti ciuccia la benza dal serbatoio
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Coboldo
Utente non iscritto
|