|
Pagine: [1] 2 3 ... 8
|
 |
|
Autore
|
Discussione: "Cattivi" dei cartoni animati che avete preferito ai "Buoni" .... (Letto 3038 volte)
|
|
ZanShin S
|
Per quanto riguarda le serie TimeBokan [Yattaman, Muteking, Calendar Man e almeno un altro] penso che si debba andare a cercare con il lumicino chi preferisse il fighettismo perfettino dei "buoni" alla simpatia travolgente dei "cattivi", puntualmente con la "capa" bbona ;-) ma simpatica rispetto alla ragazzetta insipida della controparte. Ma non è il solo caso: chi preferiva il fighettismo vanaglorioso di Holly / Oliver Hutton alla grintosa voglia di riscatto di Mark Lenders ? [Sì, lo so ... NON erano i nomi originali !] E poi anche Kenshiro / Ken il Guerriero: francamente 'sto sedicente buonista che faceva una carneficina a puntata, speravo sempre che da qualcuno finalmente le buscasse. E poi naturalmente Dick Dastardly e Mutley: avessero mai vinto la corsa e ... odiavo quel piccione !!! Altri "casi" ? 
|
|
|
|
« Ultima modifica: Marzo 23, 2008, 21:20:38 da ZanShinSplinder »
|
Credo in Unum Baranaum
|
|
|
|
|
|
V3nt0G3lid0
|
Pienamente in linea..anche se non sempre bisogna andare a prendere il "cattivo". In Kenshiro, anche Rei e Juza mi parevan più fighi di Ken.
Poi ci sono il portiere Ed Warner, svariati Cavalieri inizialmente cattivi (Virgo, Phoenix, Ioria, Gemini, ecc..), il controverso Sig. Mishima con tanto di tatuaggio Yakuza... Sesshomaru e Naraku... ecc..
Anyway, il problema è che spesso il protagonista veniva progettato come tipo insipido e "raccomandato" della situazione.
|
|
|
|
|
Tutto torna.. TUTTO!!
|
|
|
|
John Addition
|
I miei cattivi preferiti:
Dastardly & Muttley (wacky races); Willie il Coyote (road Runner); Majin bù grasso, prima dello sdoppiamento (Dragon Ball); squadra della San Francis e Ed Warner (Holly e Benji); Gargamella (Puffi); Tom (Tom e Jerry); Mister X e tana delle tigri (uomo tigre).
|
|
|
|
« Ultima modifica: Febbraio 12, 2008, 22:45:54 da John Addition »
|
* VENDO BASTONE TELESCOPICO. SEZIONE E-commerce *
|
|
|
|
|
lyos
Utente Jr.

Scollegato
Caro Leon, ora pure un fratellino:welcome Jordan!
|
e Vegeta e Junior dove li mettiamo? Vabbè che si abbuoniscono un pò, ma in fondo restano bastardi dentro 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
V3nt0G3lid0
|
Già... gli unici personaggi vagament decenti di quella porcheria di cartone.
|
|
|
|
|
Tutto torna.. TUTTO!!
|
|
|
|
sunaomakoto
|
il genio delle tartarughe che assomiglia a Ueshiba...ma è un po piu porco......
|
|
|
|
|
|
|
|
lyos
Utente Jr.

Scollegato
Caro Leon, ora pure un fratellino:welcome Jordan!
|
Ma non è un "cattivo"... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Pao Choi (cannon fist)
Utente non iscritto
|
fichetto...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
John Addition
|
Ma non è un "cattivo"...  Si chiama Muten o Genio delle tartarughe di mare e non è cattivo ma solo.... rattuso !  
|
|
|
|
|
* VENDO BASTONE TELESCOPICO. SEZIONE E-commerce *
|
|
|
redihokuto75
Utente appena iscritto
Scollegato
|
|
|
|
|
|
la determinazione è una qualità fondamentale per u
|
|
|
|
AD
|
Per quanto riguarda le serie TimeBokan [Yattaman, Muteking, Calendar Man e almeno un altro]
Vengono da lontano da una galattica civiltà con una macchina lampo PREDATORI DEL TEMPO E per la cronaca ricordo che i predatori del tempo nell' ultima puntata si immolano per salvare la terra, la base orbitante e tutti quanti. AD
|
|
|
|
|
ci sono 2 tipi di Karate, fatto bene o fatto male
|
|
|
|
aliena
|
e Vegeta e Junior dove li mettiamo? Vabbè che si abbuoniscono un pò, ma in fondo restano bastardi dentro  quoto! E aggiungo: Sauzer in Kenshiro Salomone il cane in Gigi la Trottola
|
|
|
|
|
Gorizia non è in montagna
|
|
|
|
Il grillo parlante
|
I miei cattivi preferiti:
Willie il Coyote (road Runner);
Tom (Tom e Jerry);
Anchi'io, e aggiungerei Gatto silvestro Anche se io non li considererei cattivi. Bip Bip, Titti, Jerry... sono loro i veri personaggi crudeli dei cartoni.
|
|
|
|
|
Tutto è difficile prima di diventare facile
|
|
|
|
muteki
|
mi spiace. sono un buono. EVVIVA I BUONI!!! e se ricordate il finale dei predatori del tempo, anche i cattivi possono redimersi!
|
|
|
|
|
sbagliare e` il primo passo per imparare
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 8